Capitolo 8

L'ultimatum di Memories

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    STAFF
    Posts
    12,362
    Hearts~
    +1
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous

    Capitolo 8

    L'ultimatum di Memories



    I 4 erano di fronte a Memories, che stava per eseguire una tripla evocazione. Dopo poco tempo, apparvero 3 creature sui sigilli apparsi in precedenza: erano Ixion, guardiano del fulmine con le sembianze di un unicorno, Ifrit, demone guardiano del fuoco e Bahamut, re dei draghi.

    Oh cavolo! Ed ora?

    Te li ricordi questi, vero Jason? Li evocò il nostro maestro durante la Grande Guerra... Ah giusto dimenticavo che tu non c'eri perchè eri in crisi eheheheh... Ma non temere, ora potrai avere la possibilità di vederli in azione mentre faranno sparire questa città

    Jason ora che facciamo?

    Separiamoci!

    I 4 si separarono, i 3 guardiani al cenno di Memories, partirono al loro inseguimento. Nonostante le loro dimensioni, erano molto veloci ed erano già alle loro calcagna.

    Questo qui è tutto matto! vuole forse uccidermi?!

    Non ti ucciderò puoi stare tranquilla! Al momento mi servi per il mio progetto, ma per non destare sospetti, cercherò di non andarci pesante...

    Combattere direttamente quei mostri sarebbe un suicidio al nostro livello attuale... L'unico modo per uscirne è battere Memories, devo solo sperare che uno di loro non intervenga per difenderlo

    Jason in maniera rapida si portò dietro Memories e si lanciò per trafiggerlo, ma un'ascia roteante bloccò il colpo.

    Ehi cosa cercavi di fare?

    Mi ero dimenticato che era seguito dai cagnolini...

    Cagnolini a chi? Ma come ti permetti!!! Ti insegno io le buone maniere

    Larxen si lancio con entrambe le Ascie pronta a colpire Jason, ma lui, tranquillamente, pose la mano aperta in direzione di Larxen

    Sparisci... Pistola di Borea

    Un enorme folata di vento, parti dalla mano di Jason per colpire Larxen, scaraventandola quasi verso le mura delle città, Memories si voltò verso Jason

    Pensavi davvero che sarebbe stato semplice sbarazzarsi di me? Mi deludi...

    Basta chiacchiere, chiudiamo la partita una volta per tutte

    Se questo è quello che vuoi

    Mentre Jason e Memories combatterono furiosamente, gli altri 3 ragazzi cercarono in tutti i modi di contrastare le evocazioni, ma riuscivano ad annullare ogni loro attacco.

    Proviamo un attacco combinato, forse riusciamo ad abbatterne almeno uno... Trappola Eterea

    Inferno Cremisi

    Esplosione Tonante

    I tre attacchi colpirono in pieno Bahamuth, sollevando un gran polverone che non faceva vedere nulla

    L'abbiamo preso??

    Speriamo di si, era l'unico che non assorbisse i danni elementali

    Diradato il polverone, il drago era sparito, mentre le 2 creature rimaste si dirigevano verso il centro della città

    Stanno raggiungendo Jason, Muoviamoci

    Nel frattempo

    Prendi questo... Tempesta Siderale

    Una moltitudine di aghi di ghiaccio si diresse verso Memories, che neutralizzò con una barriera nera

    I suoi poteri sono aumentati... Che sia merito della nuova spada?

    Jason si lanciò di nuovo per colpirlo ma un'enorme saetta ed una palla di fuoco erano diretti verso di lui, la saetta riusci ad evitarla, ma la palla di fuoco lo centrò in pieno il braccio destro, scaraventandolo a terra. Memories compiaciuto della scena iniziò ad avvicinarsi con dietro Ixion ed Ifrit.

    Avresti dovuto accettare la mia proposta, ma tu hai voluto fare l'eroe e guarda come sei ridotto, sei con un piede nella fossa o forse dovrei dire con un braccio hahahahahahahahah ma adesso è troppo tardi

    I 2 guardiani erano pronti a dare il colpo di grazia a Jason, finche un lampo di Luce dal cielo non li colpi neutralizzandoli e al loro posto apparve il Sommo

    Sei tu il bulletto che semina il panico nella mia città, cosa vuoi?

    Sono qui per lanciarti un ultimatum... Consegnami il No Heart oppure scateno una guerra entro 5 mesi a partire da oggi

    Il No Heart? cosa vuole farci?

    Non ti consegnerò mai il No Heart, significherebbe la fine di tutti i mondi

    Bhè allora... Preparati ad entrare in guerra

    Parli sul serio? Vuoi davvero scatenare una guerra?

    Certo che si... Ti ho dato ampia dimostrazione che faccio sul serio... Perciò prepara il tuo futile esercitò di idioti perchè non voglio annoiarmi.. Addio idioti!!!

    Memories spari insieme a Larxen e Xion, il Sommo si voltò verso Jason e gli curò il braccio colpito dalla palla di fuoco, nel frattempo arrivarono anche Lilith e gli altri.

    Che è successo?

    Memories è andato via dichiarando guerra se non ottiene una certa cosa... A proposito Maestro, cos'è questo No Heart?

    Ehhh nessuno l'ha mai visto quindi non si sa che forma abbia ma, da quello che abbiamo appreso dalle rune antiche, risvegliarlo significa la distruzione totale, solo noi 6 Grandi Saggi ne erano a conoscenza, forse quel ragazzo lo avrà appreso da Xenahort prima che morisse

    Mi scusi ma qualcosa non torna, se davvero lo sapevate solo voi 6, come lo faceva a sapere Xenahort?

    Ne era a conoscenza perchè anch'egli faceva parte dei 6 Saggi prima che disertasse per i suoi scopi, voleva impadronirsene per avere il potere assoluto, per questo scatenò la guerra 5 anni fa, ed ora la storia si ripete con questo qui... stavolta temo che dovremo riunire gli altri 4 saggi... Ecco qual'è il vostro incarico, il foglio di carta vi condurrà da loro

    Nulla di più semplice no?

    Lo faremo

    Il Sommo sorrise

    Bene ragazzi, partite appena siete pronti, non dobbiamo permettere che quel pazzo si impossessi del No Heart, che la Luce sia con voi

    Detto questo il Sommo spari, ed i 4 ragazzi si diressero verso l'hangar, sul foglietto intanto apparve il nome della prima destinazione

    Mondo Sengoku




    ...to be continued
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cazzo... Mi ha sparato in testa. La cosa mi mette a disagio

    Group
    STAFF
    Posts
    4,144
    Hearts~
    -333
    Location
    Hollywood Undead

    Status
    Offline
    Come disse Gordon Ramsey: Non saprei da dove cominciare ad offenderti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    STAFF
    Posts
    4,102
    Hearts~
    -666
    Location
    ...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ... che la Luce sia con voi

    e con il tuo spirito xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    il combattimento lo potevi fare un pò più sanguinoso e con qualche osso rotto e il Sommo lo devi fare più cazzuto che appena entra in campo spacca i culi a tutti *u*
    però via tutto sommato buono ... anche se questa volta non c 'è suspance nono
     
    Top
    .
2 replies since 17/8/2013, 12:29   54 views
  Share  
.