Ryuk Light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cazzo... Mi ha sparato in testa. La cosa mi mette a disagio

    Group
    STAFF
    Posts
    4,144
    Hearts~
    -333
    Location
    Hollywood Undead

    Status
    Offline

    Dati Anagrafici



    Nome: Ryuk
    Cognome: Light
    Età: 30
    Sesso: Maschio
    Arma: Saette
    Razza: Hume




    Descrizione

    Descrizione Fisica:
    «Ryuk è un tipo alto e robusto, abbastanza resistente e quasi sempre con un sorrisino sicuro sul viso. Ha i capelli biondi, lunghi sulla parte anteriore, dove sono spostati ai lati degli occhi in due ciuffetti e corti in quella posteriore. Ha degli occhi gialli come i suoi capelli, che nasconde sempre sotto i suoi occhialini blu scuro che ne confondono il colore. Ha una cicatrice a forma di fulmine sull’occhio sinistro. Generalmente indossa un pantalone nero con scarpe col tacchetto, nere. Una giacca nera, una camicia bianca scollata a piccole strisce grigie e una cravatta nera. Non si separa mai dai suoi guanti neri di pelle. »


    Descrizione Psicologica:
    «Ryuk è un tipo simpatico, sarcastico e che sa tenere sotto controllo la situazione. Ha la stoffa del capo, in quanto, quando vuole, sa essere duro e impassibile. Di solito tende a non parlare troppo quando in missione e anche il resto del tempo, durante il quale beve. L’uomo ha sempre la battuta pronta, ma quando non si sa essere spiritosi come lui e lo si attacca prima che lui passi a fare il serio allora s’irrita assai. A Capo di una Grande Organizzazione, è quasi sempre in missione, ma sa quando esserci e dare una mano ai suoi compagni. Nonostante tutto quello che faccia, non rinuncia mai ad una sigaretta, in quanto gran fumatore. Ha un profondo affetto nei confronti dei suoi compagni che reputa suoi fratelli e che non abbandonerebbe per alcun motivo e che è sempre disposto a proteggere anche a costo della sua stessa vita, per mezzo delle perdite subite in passato.»

    Storia

    «Ryuk ha vissuto sin da piccolo per strada, in quanto, scappato di casa perché i genitori volevano farlo studiare, ha deciso che avrebbe imparato tutto ciò che gli serviva per strada. Era robusto già allora, infatti in pochi lo infastidivano e quello che lo facevano se ne pentivano. Il ragazzo si è fatto sempre strada con le mani, a 21 anni ha incominciato poi ad usare armi come coltelli, ma difficilmente armi da fuoco. Fin quando, non venne attaccato da una gang. Ne sconfisse la maggior parte, ma uno lo ferì con la pistola. Andato in ospedale e rimastovi per svariate settimane, con varie contusioni e un’emorragia uscì ancora un po’ malandato. Una volta fuori incominciò a girare con una pistola finché non incontro un uomo. Ryuk voleva derubarlo, ma l’uomo gli bloccò la mano quando i due si scontrarono. Ryuk col suo solito fare ironico e un po’ sarcastico parlò con l’uomo, il quale, finì col dirgli “Girare con armi profane come le pistole ti rende un debole, sconfiggimi e ti darò ciò che un animo nobile come il tuo merita”. Ryuk si fece immediatamente serio ed accettò la sfida, lanciando la propria pistola nella neve. Prese il coltello e si lanciò all’attacco. L’uomo schivò con facilità, dopodiché, evocò a sé, come due saette, due spade, due katane, con la forma di un fulmine. E inflisse una piccola cicatrice, con uno strano sacrilegio, sull’occhio sinistro di Ryuk. Il combattimento riprese e Ryuk riuscì a sconfiggere l’uomo, il quale mantenne la promessa. Le due spade scomparvero come erano arrivate e l’uomo prese i due foderi che aveva dietro la schiena, ognuno con la sua spada dentro. Ryuk le prese. Sfoderandole, le spade, avevano la stessa forma di quelle che aveva usato l’uomo e, rinfoderandole, queste ultime tornavano normali. Ryuk, da allora, si ripromise che sarebbe diventato il Migliore Spadaccino esistente e, sotto questa promessa, fondò un’Organizzazione. Nonostante il suo animo nobile Ryuk non aveva mai apprezzato le persone meschine e avrebbe sempre voluto porre fine alla loro esistenza. Per cui si ripromise che, grazie a quell’organizzazione avrebbe fatto si che, con il potere delle due bestie, avrebbe eliminato ogni male dalla terra.»


    Statistiche


    Abilità: Ryuk riesce a controllare l'elemento tuono, grazie alle sue spade. La maggior parte dei suoi attacchi sono in combinazione con le spade in quanto quelli senza uso delle spade gli portano via maggior energia.
    Nome: Saette-Tuono
    Abilità: Ryuk concentra la sua energia nelle spade, in modo che l'energia del tuono si risvegli, rilasciando un'aura elettrica intorno all'arma. Le spade non subiscono nessun cambiamento, se non all'inizio, quando i fulmini le avvolgono, in seguito, poi dei piccoli e semplici fulmini girano intorno alla lama ad intervalli regolari.
    Nome: Scatto Saetta
    Abilità: Lo Scatto Saetta è un abilità simile alla precedente, anche se, le lame di Ryuk si avvolgono in un'aura gialla e continui fulmini gialli intorno, che permettono potenti e veloci attacchi a Ryuk, anche se, subito dopo l'attacco, l'effetto svanisce.

    Equipaggiamento



    Edited by ~Sean - 28/6/2013, 22:03
     
    Top
    .
0 replies since 28/6/2013, 16:49   68 views
  Share  
.